Rho

EICMA, il meglio del motociclismo mondiale a Milano

Il più grande evento al mondo dedicato alle 2 Ruote

Per tutti gli amanti delle due ruote arriva a Milano la nova edizione di EICMA, l'esposizione internazionale di Ciclo e Motociclo  il più importante evento espositivo dedicato all'industria delle due ruote.

 

Oltre 1.200 brand, centinaia di anteprime, migliaia di giornalisti ed operatori dei media accreditati, piloti, campioni dello sport e personaggi famosi: EICMA trasforma ancora una volta Milano nella capitale mondiale delle due ruote dall'8 al 11 novembre presso la Fiera di Rho. Un salone straordinario con centinaia di anteprime mondiali tra ciclo, motociclo e accessori. Migliaia di espositori da decine di diversi Paesi da tutto il mondo in 280.000 mq.

 

EICMA è innanzitutto un evento espositivo a trecentosessanta gradi atteso da centinaia di migliaia di amanti delle due ruote. Fuori e dentro i sei padiglioni di Fiera Milano-Rho occupati da questa edizione, gli appassionati potranno infatti vivere un'esperienza di visita coinvolgente, forte anche dell'offerta rappresentata dalle aree speciali dedicate all'E-Bike, ancora più grande e ricca, alle Start Up e al mondo dell'innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote e al commercio di veicoli usati, moto d'epoca e
accessori nel Temporary Bikers Shop.

 

Immancabile poi l'area esterna MotoLive, l'adrenalinico spazio racing di EICMA, che ospiterà gare titolate, show, musica e spettacoli di intrattenimento.

 

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare